Carlotta Bedogni

Consigliere di Amministrazione

Laurea in Economia & Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Dottore Commercialista e Revisore Legale, esperta di diritto tributario internazionale e di fiscalità dei trust. Master “Il diritto dei trust nei Paesi di origine e in Italia”, presso il Consorzio Universitario per aggiornamento professionale in campo giuridico “Uniforma”, Università degli Studi di Genova.

Ha svolto attività accademica e di docenza presso l’Università degli Studi di Bologna, Dipartimento Discipline Economico Aziendali. È stata Docente dell’area di fiscalità internazionale al Master CUOA “Le leve d’impresa”. Pubblica articoli in lingua italiana e tedesca su “Norme e Tributi”, editoriale della Camera di Commercio Italo Germanica e su altre riviste tecniche. Consigliere dell’Ordine Dottori Commercialisti di Vicenza, con delega all’Internazionalizzazione della professione. Già Presidente della Commissione di Studio Gruppi di imprese, Internazionalizzazione e Bilancio consolidato presso il medesimo Ordine.

È partner di una società di revisione internazionale ed ha maturato grande esperienza nella gestione di gruppi di imprese nazionali ed estere. Ha avuto incarichi relativi ad aziende dislocate a Shanghai, New York, Philadelphia, Vienna, Milano, Torino e Monaco di Baviera. Attualmente è un Professionista di BK Sinthema, Sindaco Effettivo presso importanti gruppi industriali, membro di Collegi Arbitrali per la definizione extragiudiziale di controversie in ambito societario e Curatore fallimentare e CTU presso il Tribunale di Vicenza.